Due nuovi portali per CIAI

Abbiamo realizzato i due nuovi portali del CIAI (Centro Italiano aiuti all'infanzia), offrendo due nuove solide piattaforme alla Onlus impegnata nel campo dell'adozione internazionale da oltre 50 anni.

Ridisegnato completamente il portale istituzionale del CIAI, che ora offre i suoi contenuti in modalità responsive e GDPR compliant. Particolare attenzione al processo di aggiornamento del portale da parte della redazione dell’Associazione, che potrà ora creare pagine dinamiche e complesse senza minimamente intervenire lato codice di programmazione e strutturazione grafica dei contenuti. Accento anche sull’indicizzazione, grazie alla ridefinizione dell’albero dei contenuti, alla predisposizione lato codice e alla formazione interna del personale alla scrittura seo-friendly.

Totalmente nuovo anche il portale di e-commerce CIAI, che ora permette di gestire in autonomia tutta l’attività di raccolta fondi e rapporto con i soci, oltre che la vendita diretta dei prodotti legati alle azioni di solidarietà CIAI.

La nostra attività riguarda anche la consulenza nel capo della strategia Social (Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter), l’advertising e l’evoluzione delle due nuove piattaforme.

Siamo orgogliosi di questa collaborazione e per questo ringraziamo il CIAI per la fiducia, è un team meraviglioso: seguite il loro lavoro e la loro attività!

Pavlov s.r.l.
Agenzia di comunicazione

Piazza Aldo Moro, 33
70122 Bari

Ci puoi trovare a Bari, Roma
e Milano.
 Scrivici info@agenziapavlov.it