Ridisegnato completamente il portale istituzionale del CIAI, che ora offre i suoi contenuti in modalità responsive e GDPR compliant. Particolare attenzione al processo di aggiornamento del portale da parte della redazione dell’Associazione, che potrà ora creare pagine dinamiche e complesse senza minimamente intervenire lato codice di programmazione e strutturazione grafica dei contenuti. Accento anche sull’indicizzazione, grazie alla ridefinizione dell’albero dei contenuti, alla predisposizione lato codice e alla formazione interna del personale alla scrittura seo-friendly.
Totalmente nuovo anche il portale di e-commerce CIAI, che ora permette di gestire in autonomia tutta l’attività di raccolta fondi e rapporto con i soci, oltre che la vendita diretta dei prodotti legati alle azioni di solidarietà CIAI.
La nostra attività riguarda anche la consulenza nel capo della strategia Social (Facebook, Instagram, Linkedin e Twitter), l’advertising e l’evoluzione delle due nuove piattaforme.
Siamo orgogliosi di questa collaborazione e per questo ringraziamo il CIAI per la fiducia, è un team meraviglioso: seguite il loro lavoro e la loro attività!