"Andrea Orlando" - Campagna elettorale per la segreteria del Partito Democratico, 2017

13 Aprile 2018

Ultime News

Social network
tone of voice perché è importante
L'importanza del Tone of Voice nella comunicazione online
Social network
la guida alle dimensioni delle immaginie e dei video reels stories su Instagram
Tutte dimensioni delle immagini e dei video su Instagram: una guida aggiornata al 2024
Social network
pexels-ketut-subiyanto-4126743
Piano e calendario editoriale: a cosa servono e come crearli (e qualche dritta)
Social network
La newsletter LinkedIn: cosa è, a cosa serve, come si crea
La nuova newsletter di LinkedIn: a cosa serve e come crearla
Works
Rebranding Agenzia Pavlov
Agenziapavlov diventa Pavlov.works: online il nostro rebranding!
Social network
Template-testata-facebook-2024-responsive-mobile-desktop-Pavlov-comunicazione
Le dimensioni della testata Facebook: mobile e desktop (aggiornato 2024)
Pavlov-per-Andrea-Orlando-Partito-Democratico-900x450-1
Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

La visione di Andrea Orlando per le primarie del Partito Democratico, 2017

Le elezioni per la primarie del Partito Democratico del 2017 per molti potevano anche non svolgersi tanto era grande il vantaggio di Renzi. Andrea Orlando però ha voluto dare senso alle primarie decidendo di candidarsi e di proporre una sua visione di partito e di Paese. Pavlov è stata chiamata per declinare sui social e sul web la creatività generale e la strategia comunicativa affidata all’agenzia Com.Unico di Milano. Abbiamo piacevolmente lavorato in team riuscendo in neanche un mese di campagna a raggiungere degli importanti risultati sia sui profili social del candidato sia sul SEO del suo sito web che ha ottenuto in pochissimo tempo la prima pagina su google.

Attività svolte per Andrea Orlando:

  • declinazione social della campagna comunicativa;
  • gestione dei profili social;
  • scrittura e realizzazione video per i social;
  • piano strategico ADV;
  • realizzazione sito internet del candidato;
  • Newsletter e gestione database invii.

Video di campagna

Materiali di campagna

Ultime News

Social network
tone of voice perché è importante
L'importanza del Tone of Voice nella comunicazione online
Social network
la guida alle dimensioni delle immaginie e dei video reels stories su Instagram
Tutte dimensioni delle immagini e dei video su Instagram: una guida aggiornata al 2024
Social network
pexels-ketut-subiyanto-4126743
Piano e calendario editoriale: a cosa servono e come crearli (e qualche dritta)
Social network
La newsletter LinkedIn: cosa è, a cosa serve, come si crea
La nuova newsletter di LinkedIn: a cosa serve e come crearla
Works
Rebranding Agenzia Pavlov
Agenziapavlov diventa Pavlov.works: online il nostro rebranding!
Social network
Template-testata-facebook-2024-responsive-mobile-desktop-Pavlov-comunicazione
Le dimensioni della testata Facebook: mobile e desktop (aggiornato 2024)